Lipari&Carnevale. E l’email “falsa”

cgiannopiccola.jpgdi Corrado Giannò*

Nel ringraziarVi per la cortese e puntuale collaborazione da prestata, in questa così come in altre circostanze, con la presente intendo informare Voi e la cittadinanza intera che qualche illustre IGNORANTE ha sfruttato una mail a mio nome mettendo in giro e mandando a Voi un calendario delle manifestazioni di Carnevale assolutamente falso.
Pertanto con la presente confermo, così come deciso con i carristi, le sfilate di domani Lunedì 7 Marzo a Canneto in Via M. Garibaldi e di Martedì 8 Marzo a Lipari C.so vitt. Emanuele e premiazione in località sottomonastero.
Auguro a tutti un Buon Carnevale, anche a quel poveraccio o a quei poveracci che evidentemnete nutruno invidia per la grandissima riuscita della manifestazione che senza dubbio alcuno loro non sarebbero minimamente in grado di organizzare.
In ogni caso chiederò ai giornalisti di girarmi la mail “falsa” così da porgere regolare denunzia nei confronti di ignoti.

*Assessore allo Spettacolo Comune di Lipari

Confermiamo di aver ricevuto “l’email falsa”. E dopo un chiarimento con l’assessore Giannò abbiamo proceduto ad eliminarla. Solo scherzo di carnevale?(bl)

Lipari&Carnevale. E l’email “falsa”ultima modifica: 2011-03-07T07:57:36+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo