Lipari, Centro Studi&5 per mille

nsaltalmachia1.JPGdi Nino Saltalamacchia*

La legge finanziaria per il 2010 ha confermato la destinazione in base alla scelta dei contribuenti di una quota pari al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche a finalità di sostegno del volontariato, associazioni di promozione sociale e di altre fondazioni e associazioni riconosciute.  
Il Centro Studi Eoliano, un’associazione che vanta una attività ormai venticinquennale, è stato inserito tra i soggetti ammessi alla destinazione della quota prevista dalla legge. In considerazione delle difficoltà, sempre crescenti, di reperire i necessari fondi per l’attività sociale, siamo certi che si vorra’ cogliere questa speciale opportunità dando un contributo al Centro Studi consentendoci di portare avanti l’impegno per la promozione delle Eolie.  
Con la semplice destinazione del cinque per mille della tua Irpef si potrà quindi diventare un importante sostenitore di tale impegno.  
Nella dichiarazione dei redditi, non bisogna dimenticare quindi di destinare il cinque per mille dell’Irpef apponendo la firma ed indicando il nostro codice fiscale numero 91000200831 nelle apposite caselle.
Dell’impegno di tutti daremo contezza non appena saremo in grado di conoscere la generosità dei sottoscrittori.  

*Presidente Centro Studi Eoliano                                                                                           

Lipari, Centro Studi&5 per milleultima modifica: 2010-04-07T09:13:49+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo