Lipari, Christian Del Bono rinuncia a sostituire il dimissionario assessore Giovanni Maggiore. La favorita è Anna Spinella?

aspinella.jpgLipari – Dopo la rinuncia di Christian Del Bono, presidente della federalbegrhi delle Eolie, a ricoprire l’incarico di assessore al turismo e ai trasporti nella giunta Bruno, sono ben tre le donne in lizza per sostituire il dimissionario Giovanni Maggiore. Si tratta di Anna Spinella, Francesca Basile e Svetlana Ferlazzo. Sono tutte in quota Pdl. La favorita però è Anna Spinella, ben sostenuta dal padre Nuccio, militante Pdl, fidanzata di Francesco Finocchiaro, figlio del consigliere comunale Lelio Finocchiaro e lontana parente anche del consigliere Felicino Mirabito, sempre Pdl. Tutto fermo – invece – per le altre sostituzioni. Al momento nella coalizione del centro destra non c ‘è una intesa e si è in attesa di un incontro decisivo tra il sindaco Mariano Bruno e i leader della della maggioranza Roberto Materia e Salvatore Coppolina.

Lipari, Christian Del Bono rinuncia a sostituire il dimissionario assessore Giovanni Maggiore. La favorita è Anna Spinella?ultima modifica: 2009-10-04T12:03:03+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo