Lipari&Commissione sanità. Si è dimesso il vice presidente Marcello Benedetto Tedros

btedros2.jpgdi Marcello Benedetto Tedros

in data odierna apprendo dai mezzi di informazione, che al Comune di Lipari è stata indetta una riunione della Commissione, convocata dal Sig. Sindaco Mariano Bruno.

Alla stessa maniera apprendo che il Sig. Presidente Biviano, essendo stato contattato, dichiarava di essere fuori sede, ragione  per cui impossibilitato ad intervenire.

Essendo lo scrivente vice Presidente della Commissione, era conseguente che presiedesse l’odierno incontro, in mancanza del Presidente, cosa che non è avvenuta, non per il diniego o l’impossibilità a partecipare del sottoscritto, bensì per il mancato invito al sottoscritto.

Lo scrivente ne deduce che il Sig. Sindaco o chi per Esso, non tiene nella giusta considerazione detta Commissione, il sottoscritto vista l’inutilità del proprio ruolo in detta Commissione, visto l’anomalo atteggiamento rivolto verso la propria persona dal Sig. Sindaco; deposita le proprie dimissioni irrevocabili dalla stessa Commissione.

Lipari&Commissione sanità. Si è dimesso il vice presidente Marcello Benedetto Tedrosultima modifica: 2011-10-27T17:11:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo