Da Santa Marina Salina in linea Teodoro Cataffo. Comune&Verso le elezioni

tcataffo.jpgdi Teodoro Cataffo

A M M I N IS T R A T I V E  6/7  M A G G I O  2 0 1 2.

LE INTERVISTE: da facebook , pagina dell’Arch. Giuffrè Domenico.

Amici ELETTORI è importante decidere se stare dalla parte della soluzione o dalla parte del problema. Questa  amletica question sta da un paio di giorni torturando gli elettori di S. Marina che frequentano la grande casa di facebook.

Ma sta anche spronando  gli habituè delle gare elettorali a dire la propria non riuscendo a trattenersi    dall’infilarsi  nell’agone.

A  parte qualche commento an-passant, tipo quello di casa nostra,  LO SCONTRO dialettico, a tema politic- filosofic, avviene ai più alti ranghi, che per intenderci  sono rappresentati, da  una parte, dal  Sindaco uscente Massimo Lo Schiavo che comunque ha ufficializzato una nuova candidatura per essere rientrante, dall’altra  dall’ever green Prof. Marcello Saia, capo della minoranza consiliare e pare stratega della alternativa.

I commenti del Prof. SAIA  INSISTONO in una RICERCA ANALITICA per la elaborazione di una programmazione che soddisfi le necessità avanzate dalla municipalità,  mentre i commenti del candidato LO SCHIAVO insistono NELL’EVIDENZIARE le tante necessità soddisfatte dalla sua amministrazione. Io dico che non si può stare da una sola parte  in quanto “”problema e soluzione””esistono solo se stanno insieme. INSIEME. Il problema non esiste più se i suoi nodi sono stati sciolti .  Un’altra soluzione non serve se il problema non è più un problema.

NEL PRIMO POMERIGGIO IL NOSTRO —Noti-Leone—–riportava una notizia che appariva come la  “SOLUZIONE AL PROBLEMA” : dava i nomi di due candidati che a S. Marina  ed a Malfa dovrebbero sfidare i Sindaci uscenti che si sono ricandidati. Tuttavia per non creare “UN PROBLEMA  ALLA SOLUZIONE”  aspettiamo la doverosa conferma. E COSI ANCHE OGGI, NONOSTANTE TUTTO STO TRAVAGLIO, NON C’ E’  UN NOME DA INDICARE  CON CERTEZZA,  A VOI LETTORI E CITTADINI,  COME L’ALTRO CANDIDATO, NE PERSONAGGIO-CANDIDATO A CUI CHIEDERE.

Da Santa Marina Salina in linea Teodoro Cataffo. Comune&Verso le elezioniultima modifica: 2012-03-29T20:44:02+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo