Lipari&Comune. Verso le elezioni. Pdl, domenica riunione per evitare la “rottura”. Consultazioni all’insegna del “voto trasversale”?

mbrunobuzzancagarofalo.JPGLipari – Domenica anche nel Pdl ci potrebbe essere la resa dei conti. I rappresentanti locali dopo la forte protesta del sindaco Mariano Bruno hanno richiesto ai coordinatori provinciali di partecipare a Lipari ad una nuova riunione. L’obiettivo è di ricucire lo “strappo” per evitare che addirittura possano anche saltare le primarie per la scelta del candidato sindaco già fissate per domenica 18 marzo.

Il gruppo di Bruno – dice “Radio marciapiede” – potrebbe appoggiare il candidato sindaco Angelo Merenda, proposto dalla società civile e dall’Mpa. E’ comunque ormai certo che le elezioni amministrative 2012 saranno sicuramente caratterizzate dal “voto trasversale”. “Pezzi” del Pdl voteranno per Marico Giorgianni e Merenda e quest’ultimo potrebbe avere anche il sostegno di un “gruppo” del Pd. Insomma, di tutto di piu’…

Lipari&Comune. Verso le elezioni. Pdl, domenica riunione per evitare la “rottura”. Consultazioni all’insegna del “voto trasversale”?ultima modifica: 2012-03-08T14:29:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo