Lipari&ex villetta di Silvano Saltalamacchia nuovo “sos”

SSALTALAMACCHIALIPARIPICCOLA.jpgdi Silvano Saltalamacchia

Faccio un appello speciale a “Striscia la Notizia” e a “Report” affinchè si possa fare un un ulteriore intervento su quanto succede da anni a Lipari.

Ebbene cerco di tenere viva la speranza nel poter vedere uscire dalla mia ex Villetta di Via Balestrieri un inquilino abusivo., visto che nel 1984 la Pretura mi notificò lo sgombero perche’ guardacaso la mia ex Villetta era totalmente abusiva e pertanto ricadente dentro la fascia cimiteriale in zona F2  e cioe’ VINCOLO CIMITERIALE.

Ma guarda caso una persona illustre e potente con l’accordo tacito di alcuni sindaci, amministratori, curatori ecc, riuscirono a far comperare in una asta pubblica fatisciente la mia ex Villetta abusiva  (che per legge una abitazione abusiva non puo essere venduta all’asta), rovinando il mio patrimonio commerciale, i miei beni e quant’altro fosse in mio possesso per una cifra calcolabile sui 2 miliardi delle vecchie lire.

Giorni orsono per l’aqppunto  per la seconda volta sono stato interrogato dalla Guardia di Finanza settore giudiziario per conto del dott. Francesco Massara, sostituto procuratore di Barcellona, per chiarire alcuni punti  di questa faccenda.

Il fatto grave sta’ che io in questo preciso momento sono senza casa e senza attività, per colpa di chi se ne frega e che sta bene. Tutto tace come sempre. Ma sono convinto che presto le mie denuncie, segnalazioni, appelli, lettere, avranno concreti riscontri.

Ebbene con la nuova gestione Comunale sono riuscito ad avere un colloquio ed a  essere ascoltato dal Nuovo Sindaco Marco Giorgianni, dove mi ha assicurato e promesso che entro 2 mesi tutto si sarebbe deciso e sbolccato ed ad immettere la mia ex Villetta al Patrimonio indisponibile del Comune. Ad oggi non vedo ancora un serio intervento da chi di competenza, per poter mettere fine a questa triste storia.

Certamente continuero’ sulla mia strada con l’aiuto della giustizia Italiana (lenta ma sicuramente arriva), per poter finalmente smascherare i colpevoli che hanno contribuito a rovinare tutta la mia vita.

Pertanto ancora una volta mi rivolgo e faccio appello a coloro che possono aiutarmi in questa gravissima situazione che ormai è vecchia da ben 27 anni.

Lipari&ex villetta di Silvano Saltalamacchia nuovo “sos”ultima modifica: 2012-06-27T10:19:01+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo