Lipari, il commiato degli “Alcool Etilico”

di Carmelo Sottile

aetilico8.jpgDopo quindici anni di musica insieme, abbiamo deciso in una brevissima riunione e soprattutto nella serenità più assoluta di chiudere definitivamente il cerchio.

Un disco auto prodotto nell’anno 2000, dal titolo “Oltre il confine”, registrato presso i nostri studi, tranne che per le incisione della voce e i missaggi che furono fatti presso lo studio… “Doctor sound’s di Mario Ansaldo. (Distribuito da noi stessi). Un disco prodotto dall’etichetta Enzone Records di Giuseppe Barbera, nell’anno 2010, dal titolo Alcool Etilico, distribuito da Audioglobe, Fridge e Lunatik e quattro video clip, estratti dallo stesso album. Due partecipazioni al “Rimini live festival”, negli anni 2000, 2001, classificandoci fino alle semifinali. Ed infine numerosissimi live, in moltissimi pub, discoteche e piazze.

Ringraziamo sentitamente tutti “Voi”, che ci avete sempre sostenuto con un affetto ed un entusiasmo fuori dal normale, rendendo magico ogni nostro concerto.
“Col sorriso fra le labbra e con la solita allegria è arrivato il momento di dirvi “addio” amici, siamo stati “una grande famiglia” e speriamo in qualche modo di rimanere nei vostri ricordi e nel vostro cuore.
“Vogliamo brindare per l’ultima volta insieme a Voi, che siete sempre stati, la vera forza, il puro respiro, il nostro pubblico.

“Le inguaribili anime chiassose”, che ci hanno fatto vibrare da quel palco, che per anni è stata la nostra casa.
Con tutto l’affetto che portiamo dentro, vogliamo urlarvi e questa volta senza amplificazione: GRAZIE!

Lipari, il commiato degli “Alcool Etilico”ultima modifica: 2012-02-16T09:31:54+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo