Lipari, in rada il mega yacht “Sea Force One” da 300 mila euro a settimana

seaforceone.JPGLipari – Nella rada davanti al castello si è ancorato il mega yacth “Sea Force One”, un charter di lusso da 300 mila euro a settimana.  54 metri, è stato costruito nel 2008 dai cantieri navali Admiral Mariotti Yachts. Questo gioiello nautico, è disponibile per il charter più esclusivo, ed è destinato a una clientela di fascia alta. Il suo look contemporaneo nasce da una sapiente interpretazione stilistica.

L’elegante scafo di colore nero lucido e la sovrastruttura in grigio scuro generano un profilo audace e coraggioso, che esalta la presenza scenica. La silhouette ha un fascino magnetico, che genera piacevoli emozioni. Grazie all’opera di Luca Dini Design, l’allestimento offre classe, sfarzo, comfort, eleganza e divertimento assoluto.

Dentro questa meraviglia dei mari trovano accoglienza fino a 10 ospiti, distribuiti in cinque cabine da sogno. La velocità di crociera supera i 15 nodi, mentre quella massima è tre tacche più alta. Il “Sea Force One” rappresenta un’opportunità unica per vivere un panfilo straordinario, che ha vinto diversi premi. Le tariffe di noleggio variano da 280 mila a 300 mila euro a settimana.

yacht di lusso sea force oneyacht di lusso sea force oneyacht di lusso sea force oneyacht di lusso sea force one

Lipari, in rada il mega yacht “Sea Force One” da 300 mila euro a settimanaultima modifica: 2011-08-29T09:32:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo