Lipari&Inter club. Festa di fine stagione tra ricordi di “triplete” e speranze. Al via il nuovo tesseramento

di Andrea Tesoriero*
 
intergruppo1.jpgSerata di festa all’Inter Club Isole Eolie “Peppino Prisco”. Festa divenuta ormai una “routine” ed avente lo scopo di sancire ufficialmente la chiusura della stagione sportiva. Il Club eoliano ha ormai raggiunto livelli ottimali, per organizzazione e notorietà in tutta la Sicilia, standard che hanno potuto permettere la realizzazione di innumerevoli attività; Non dimentichiamo il premio che ci consegnò la Sig.ra Bedy Moratti in occasione del Wiwi l’Inter a Catania, riconoscimento ottenuto per le attività svolte in campo benefico e sociale. Serata in cui tutti insieme si è rivissuto il famoso triplete e che ha gettato le basi per la programmazione della nuova stagione sportiva che verrà. 
 

Ufficializzato l’inizio della campagna tesseramenti stagione sportiva 2012/13. I preliminari di Europa League (2 e 9 agosto 2012) hanno portato ad un anticipo dell’intera stagione sportiva che verrà. Ogni giorno ricevo mail da parte della segreteria del Centro Coordinamento Inter Club Milano su tutte le nuove attività che si svilupperanno. Per non restare indietro nell’organizzazione ma, soprattutto per portare a compimento la fase burocratica che annualmente si presenta in questo periodo il Direttivo del Club ha deciso di anticipare riaprendo già dal 01 giugno i nuovi tesseramenti.
 
A tutti i soci, che vorranno riconfermare la loro adesione chiedo gentilmente di portare a termine il proprio tesseramento già dal mese di giugno per poter essere pronti a tutte le offerte e privilegi di cui godono gli Inter Club già dal ritiro della Beneamata a Pinzolo previsto per la prima decade di Luglio. In allegato Vi fornisco tutte le informazioni necessarie e, la domanda di adesione da compilare in tutti i suoi campi (soprattutto codice fiscale e recapito cellulare e mail). Nonostante è aumentata la quota di affiliazione da versare all’Inter e al Centro Coordinamento Inter Club regione Sicilia (non più i 20 euro annuali ma 1 euro per socio, noi mediamente siamo 140) tagliando diverse voci previste nel bilancio abbiamo deciso di far restare invariate le quote di adesione. Inoltre è stata inserita la quota famiglia: l’Inter è indubbiamente una passione ecco perchè si è cercato di non gravare ancora di più nei costi.
  • Le domande di adesione possono essere consegnate presso l’edicola di Davide Belletti o nelle mani del Sig. Tesoriero Ninì.
  • Tutti i soci non residenti a Lipari avranno a disposizione una carta PostePay per accreditare la quota associativa. Contattarmi al  339.7874106 o attraverso la mail.
Spero, anche in questa occasione di aver soddisfatto le vostre esigenze.
 
Sempre…..FORZA INTER
 
*Presidente Inter club isole Eolie “Peppino Prisco”
Lipari&Inter club. Festa di fine stagione tra ricordi di “triplete” e speranze. Al via il nuovo tesseramentoultima modifica: 2012-06-03T20:12:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo