Lipari, la Guardia di Finanza ha una nuova potentissima motovedetta

gdfmotovedetta.jpgLipari – La guardia di finanza delle Eolie ha una nuova potentissima GDFMOTOVEDETTAGRUPPO1.JPGmotovedetta. E’ la V.2072 “Lipari” ed è stata inaugurata alla presenza di monsignor Gaetano Sardella, del capitano della compagnia di Milazzo Antonio Ranaudo, del luogotenente della tenenza di Lipari Salvatore Tringali e del maresciallo capo Domenico Romano.

Ha anche presenziato il tenente di vascello dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Lipari Cosimo Bonaccorso. Il nuovo veloce mezzo in grado di raggiungere una velocità anche di 50 nodi, è stata benedetta da monsignor Sardella che ha definito il nuovo mezzo delle fiamme gialle “all’avanguardia della tecnollogia”.

Nella foto, da destra il maresciallo capo Domenico Romano, comandante della vedetta, i marescialli  Sabino Pedone, Natale Aquilia, direttore di macchina della vedetta, monsignor Gaetano Sardella, il capitano Antonio Ranaudo e il luogotenente Salvatore Tringali.

Lipari, la Guardia di Finanza ha una nuova potentissima motovedettaultima modifica: 2012-03-28T22:39:47+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo