Lipari Ludica-Siena, a maggio il “1′ Trofeo dei Vulcani”

ludicasiena4.JPGContinua l’esperienza senese, per i giovani calciato, della Ludica Lipari, che nella giornata di ieri, su campi di diversi, hanno affrontato il loro secondo giorno di allenamento. Una seduta, impostata soprattutto sulla tattica di giuoco, con prova di diversi moduli e schemi. Nella mattinata, i ragazzi avevano incontrato il presidente Massimo Mezzaroma, che come sempre ha tenuto a rimarcare il legame che, lo lega alle isole Eolie ed ha espresso il suo apprezzamento per il lavoro svolto dalla Ludica Lipari.

Nella serata i giovani eoliani, hanno incontrato nel punto vendita del Siena , alcuni calciatori di serie A(Brienza e Vitiello), ed il Mr. Sannino che, ha tenuto a rimarcare, come i valori della vita debbano crescere di pari passo con quelli dello sport.

Nel Pomeriggio di oggi è previsto lo svolgimento dell’ultima seduta dall’allenamento, e nella giornata di domani i giovani calciatori ed il loro seguito faranno rientro a Lipari. Intanto il presidente Mezzaroma ed i responsabili dei settori giovanili dell’A.C. Siena, hanno dato la loro piena disponibilità, per un’esperienza da vivere alle Eolie per i settori giovanili senesi, ed a maggio, potrebbe prendere il via il “1^ Trofeo dei Vulcani”.

La Ludica ringrazia l’A.C. Siena ed il presidente Mezzaroma per la possibilità data ai dodici ragazzi eoliani, l’amministatore della N.G.I. dr La Cava e il dr Umberto Urbano di Miscela d’Oro, per l’importate contributo dato con le loro sponsorizzazioni.

Lipari Ludica-Siena, a maggio il “1′ Trofeo dei Vulcani”ultima modifica: 2012-03-01T14:30:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo