Lipari, per lo Snoopy che esordio…

ffinocchiarogruppo2.JPGInizia nel migliore dei modi il campionato di Promozione per le due formazioni tennistiche eoliane. Lo Snoopy Club “A” capitanato da Emilio La Rosa batte in casa per 3-1  la formazione del “Tennis Brolo”. I punti sono stati ottenuti tutti in singolare. Apre le danze proprio il capitano La Rosa che vince per 7-5 6-3 contro un pari categoria, segue la vittoria di Fabrizio Finocchiaro che approfitta del cedimento fisico dell’ avversario e si impone per 1-6 6-0 6-0. Chiude Mario Di Maggio che regola l’avversario per 6-1 6-2.

Sfortunata la prova del doppio Finocchiaro-Salpietro  (quest’ultimo dolorante al ginocchio) che cede alla coppia avversaria per 7-6 6-1. La formazione dello Snoopy Club “B” capitanata da Francesco Finocchiaro si impone in quel di milazzo con il “Tennis Vela” per 4-0. I successi sono stati ottenuti dallo stesso capitano Finocchiaro che non lascia scampo all’avversario e lo tramortisce con un eloquente 6-0 6-0. Gli altri singolari vinti portano la firma di Giuseppe Famularo che si impone in rimonta per 6-7 6-2 6-0 e di Mauro Bellino vittorioso per 6-1 6-3.  Il doppio Famularo-Finocchiaro si impone per 6-0 6-0.

Domenica prossima entrambe le formazioni eoliane saranno impegnate in trasferta. Lo Snoopy Club “A” farà visita al Venetico, testa di serie del girone, impegno davvero ostico mentre lo Snoopy Club “B” sarà di scena a Messina contro il “Tennis Vela”.

Si ringraziano gli sponsor che sostengono le squadre eoliane ossia la ditta “Visio-Trade” – the commerce network  e RGA SAS MILANO ASSICURAZIONI di Russo Giuseppe.

Lipari, per lo Snoopy che esordio…ultima modifica: 2013-05-12T21:18:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo