Lipari, polizia municipale e dipendenti comunali verso lo stato d’agitazione. Lettera aperta al sindaco Marco Giorgianni

poliziamunicipale.jpgLe scriventi Rappresentanze Sindacali Unitarie, visto il tergiversare della Parte Pubblica con rimpallo di responsabilità, circa la definizione ed approvazione della contrattazione decentrata per l’anno 2011, invitano le OO. SS. di riferimento a proclamare lo stato di agitazione.

Al contempo, qualora siffatta situazione di stallo dovesse perdurare e non chiudersi positivamente entro il mese in corso, si da mandato d’indire altre forme di protesta nei modi e termini di Legge, a partire dal prossimo mese di luglio. E’ opportuno, altresì, che i legali delle OO.SS. di riferimento, valutino la possibilità che il salario accessorio di cui tutti i dipendenti risultano creditori, venga incrementato degli interessi maturati e della rivalutazione.

Quanto sopra rappresentato, per evitare che i dipendenti del Comune di Lipari, continuino a subire danni dai ripetuti ritardi per la conclusione del CCDI.

Francesco Ficarra RSU C.S.A, Antonio Favata RSU CISL FP, Aldo Marino RSU CISL FP e Gaetano D’Ambra RSU CGIL

Lipari, polizia municipale e dipendenti comunali verso lo stato d’agitazione. Lettera aperta al sindaco Marco Giorgianniultima modifica: 2012-06-20T08:45:35+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo