Lipari, riavviata la procedura per l’affidamento del servizio di assistenza ai disabili

mdauriapiccola.jpgdi Massimo D’Auria*

E’ stata riavviata la procedura per l’affidamento del servizio di assistenza di base in favore degli alunni disabili. L’iniziativa prevede interventi di assistenza igienico-sanitaria in ambito scolastico in favore di alunni scolarizzati e sarà attivata a partire dal prossimo settembre per due anni scolastici. L’affidamento verrà effettuato mediante trattativa privata, sulla base dell’avviso-bando di gara trasmesso alle ditte individuate il 23 giugno u.s. La data di scadenza per la presentazione delle offerte è  fissata al 30 luglio 2010.

Inoltre l’Assessorato Regionale delle Autonomie Locali e della Funzione Pubblica ha accolto la rimodulazione del progetto “Il mondo salvato dai ragazzini”, che prevede interventi di sostegno domiciliare in favore dei bambini svantaggiati, segnalati dai servizi territoriali di base. Le attività , finanziate dall’ Assessorato Regionale con una consistente partecipazione economica dell’Ente, prenderanno avvio entro il prossimo mese di settembre.

*Assessore ai servizi sociali Comune di Lipari

 

Lipari, riavviata la procedura per l’affidamento del servizio di assistenza ai disabiliultima modifica: 2010-06-30T13:16:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo