Malfa, i cc arrestano una coppia “inglese-palermitano” che deteneva sostanze stupefacenti

gstefani2.JPGMalfa – Una coppia – lei inglese, lui palermitano – è stata arrestata dai carabinieri per detenzione di sostanze stupefacenti. Il “blitz” è stato eseguito dai militari dell’arma della stazione di Santa Marina Salina, al comando del luogotenete Gimmi Stefani. 

Si tratta di due incensurati, entrambi domiciliati nel Comune di Malfa: la cittadina di origine britannica, Samantha Donzella, 35 anni, nata in Inghilterra, residente a Palermo, decoratrice e Corrado Maurigi, 34 anni, di Palermo e residente ad Alia (Pa), viticoltore.

I carabinieri, nel corso di alcune perquisizioni svolte per prevenire l’attività di spaccio di stupefacenti sull’isola delle Eolie, hanno focalizzato l’attenzione sulla coppia “londinese-palermitana” e, nel corso della perquisizione del loro domicilio, i militari dell’arma rinvenivano tre piante di cannabis indica, nonché oltre 200 semi della medesima sostanza stupefacente. Stante la flagranza di reato, i due venivano tratti in arresto per coltivazione illecita di sostanze stupefacenti.

Su disposizione del magistrato di turno presso la procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto, la coppia “italo-inglese” veniva accompagnata presso il proprio domicilio per permanere in regime di arresti domiciliari.

Malfa, i cc arrestano una coppia “inglese-palermitano” che deteneva sostanze stupefacentiultima modifica: 2010-06-30T12:42:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo