LE INTERVISTE DE “IL NOTIZIARIO”. Lipari, corso per l’utilizzo del defibrillatore. Le interviste a: Rino Alaimo, Gaetano Bisazza e Luca Zaia

defibrillatore.jpgeolianagruppo.jpgLipari – Presso il palazzetto dello Sport “Nicola Biviano” si  svolge il corso di B.L.S.D., di primo soccorso e per il corretto utilizzo del defibrillatore, organizzato dallo Sporting Club Judo Lipari, in collaborazione con la Eoliana Lipari A.S.D. ed Alessandro Bertè.

Il corso è diretto dagli Istruttori della Centraleubertegruppo1.jpg Operativa del 118 di Caltanissetta, Alaimo Rino e Alaimo Massimo, unico Centro, in Sicilia, autorizzato a rilasciare il relativo attestato, nonché l’iscrizione all’Albo.

Lo strumento “salva vita” è stato donato dall’Avv. Barresi, titolare della Clinica Villa Salus di Messina. Le interviste a Rno Alaimo, al presidente dello Sporting club Gaetano Bisazza e all’avvocato Luca Zaia, dirigente-allenatore della squadra di calcio Eoliana.

snapshot2232013.jpg

http://www.bartolinoleone-eolie.it/defibbrillatore23032013.wmv

http://www.bartolinoleone-eolie.it/defibbrillatore23032013.wmv

youtube.jpg http://www.youtube.com/watch?v=XhNxyTGzPDs&feature=youtu.be

LE INTERVISTE DE “IL NOTIZIARIO”. Lipari, corso per l’utilizzo del defibrillatore. Le interviste a: Rino Alaimo, Gaetano Bisazza e Luca Zaiaultima modifica: 2013-03-24T07:41:27+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo