Lipari. Totò, e io pago…

toto1.jpgLipari – Con determina del dirigente Biagio De Vita sono stati stanziati euro 10.504,59 bdevitapiccola.jpgper il servizio di aggiornamento, rielaborazione ed adeguamento del progetto generale degli «lnterventi di riequilibrio litoraneo ed adeguamento delle opere di protezione della spiaggia in località Canneto-Unci.

Lipari – Con determina del dirigente Stefano Blasco sono stati liquidati Euro 7.838,73 alla ditta Sopes srl. La somma riguarda il quantitativo di acqua prodotta dall’impianto di dissalazione di Lipari.

Lipari – Con determina del dirigente Stefano Blasco sono stati liquidati 5300 euro alla cooperativa “Margherita”. Si occupa del progetto “Il mondo salvato dai ragazzini”. La somma riguarda il mese di gennaio 2012.

Lipari – Con determina del sindaco Mariano Bruno è stato incaricato l’avvocato Silvano Martella per la proposizione dell’appello dinanzi al consiglio di giuystizia amministrativa di Palermo in esito alla sentenza del tar di Catania Maria Rosaria Martines/Comune Lipari. Stanziata la somma di 2500 euro.

Lipari. Totò, e io pago…ultima modifica: 2012-03-19T09:22:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo