Lipari, un giovane di Salina muore al pronto soccorso. Avviata indagine

accautopiccola.jpgLipari – Un giovane di Salina a 29 anni ha perso la vita al pronto soccorso dell’ospedale ed è stata avviata una indagine. E’ accaduto stamane. Paolo D’Alia, 29 anni, di Malfa, era giunto con l’aliscafo proveniente da Salina. Al porto di Sottomonastero, la madre che lo accompagnava, ha richiesto l’intervento dell’ambulanza del 118 per poter raggiungere il presidio ospedaliero.

E proprio al pronto soccorso, dopo che sono stati effettuati la visita e i prelievi, il cuore del giovane isolano ha cessato di battere. Il medico di guardia ha diposto l’effettuazione dell’autopsia. Sul posto sono giunti i carabinieiri che hanno avviato le prime indagini e informato la procura della Repubblica di Barcellona. Il giovane era diabetico. Da due giorni – secondo le prime indiscrezioni trapelate – accusava vomito e diarrea e in ospedale sarebbe giunto anche disadratato. Dopo le prime analisi, sarebbe stata anche accertata una insufficienza renale.  

Lipari, un giovane di Salina muore al pronto soccorso. Avviata indagineultima modifica: 2013-02-14T12:28:12+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo