Messina, dopo l’attentato la solidarietà al dottor Marco Ferlazzo

mferlazzo.JPGIl presidente di Confapi Messina Giorgio Caprì esprime solidarietà nei confronti del direttore generale dell’Istituto Cot, prof. Marco Ferlazzo, dopo il grave atto intimidatorio subito nei giorni scorsi e su cui sono in corso le indagini delle forze dell’ordine.

«E’ un fatto che deve far riflettere. Confapi Messina è vicina al dirigente della clinica cittadina, un’importante eccellenza nel nostro panorama sanitario locale, un’azienda che ha sempre agito nel rispetto delle regole, dei propri dipendenti e professionisti. Il gesto del lancio della pietra contro il lunotto posteriore dell’auto aziendale di rappresentanza, abitualmente utilizzata da Ferlazzo, permette di capire quanto sia delicato il momento che stiamo attraversando, ma al tempo stesso non deve fermare l’azione positiva di chi cerca di svolgere al meglio il proprio lavoro, anche in campo medico. Denunciare episodi di questo tipo permette di combattere l’ombra della criminalità organizzata sempre in agguato».

Confapi Messina, concentra l’attenzione sulle problematiche del settore sanitario attraverso l’operato svolto dall’apposita “Commissione Sanità”, nominata all’indomani dell’insediamento dell’ “Associazione delle piccole e medie industrie private” che operano sul territorio.

Alla solidarietà da Confapi Messina si unisce quella di Confindustria messina.
“Siamo vicini e sosteniamo il nostro Associato di fronte a questo vile atto intimidatorio”, afferma il Presidente Blandina. “Confindustria ha intrapreso proprio partendo dalla Sicilia una strada di completa condanna di ogni forma di illegalità, e questa battaglia ci vede impegnati a difesa di un contesto economico improntato sul rispetto delle regole e sulla civiltà. Attentati come questi dimostrano che non bisogna mai abbassare la guardia. Non lasceremo solo Marco Ferlazzo; ha l’Associazione al suo fianco, e siamo pronti a continuare la lotta all’illegalità insieme a quanti realmente si impegnano, con le Forze dell’Ordine, a far sì che si possa operare con serenità nel perimetro delle regole civili.”

Messina, dopo l’attentato la solidarietà al dottor Marco Ferlazzoultima modifica: 2011-04-08T20:20:01+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo