MICCICHE’, CONTINUA A CONTESTARE LA CANDIDATURA DI LOMBARDO…

f77b05f1ad370bf8bd4cda79873f313b.jpgDopo le dimissioni del governatore Cuffaro avrei preferito una candidatura che non fosse fortemente richiesta da lui”. Il commento è di Gianfranco Miccichè (Fi) intervistato da Radio città futura.

L’ex ministro forzista sostiene di “non avere nessun tipo di perplessità personale nei confronti di Raffaele Lombardo, candidato del Pdl alla presidenza della Regione Sicilia, ma di aver avuto “molte perplessità per come si è svolta la vicenda nel suo complesso”.

“Avrei preferito che si andasse verso la discontinuità rispetto a quello che si era fatto fino ad oggi e rispetto a questa immagine che ha la Sicilia di essere sempre traffichina e mafiosa – dice Miccichè – ma la mia battaglia politica per un cambiamento reale di metodo alla Regione Siciliana continua più forte di prima”.

Miccichè sottolinea di aver pensato alla possibilità di andare solo contro Lombardo “ma avrei ottenuto come unico risultato di arrivare terzo – afferma – su tre e non potere incidere nelle pratiche amministrative. Io credo invece che per cambiare le cose bisogna stare dentro. Per questo ho preferito evitare uno scontro che sarebbe stato sanguinoso nel centrodestra”.

MICCICHE’, CONTINUA A CONTESTARE LA CANDIDATURA DI LOMBARDO…ultima modifica: 2008-02-28T14:33:40+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo