NotiziariOggi 13° posto a livello nazionale

www.isoleolie.it

 

Un pensiero affettuoso alla famiglia Biviano di “ferro”.giulia.jpg
 

 

 

 

 

 

PRIMA PAGINA. “GIORNANDO”

aaaaaaa.jpgLo strano mestiere di certi giornalisti o similari vestiti di giornali sempre più giornalmente diventano i veri portavoce dei politici nazionali o di più. Senza farli apparire ma commentando energie a vantaggio o svantaggio. La dura legge del doversi vendere anche per restare una firma importante. Quando si é. Per il resto é solo un tozzo di pane duro solamente promesso.

 

 

 

 

 

ISOLA  CARTELLO
 imagesCAVZ3PJ9.jpg

Tasche d’amore senza ricchezza
svuotano cervelli senza  attrazione,
riempiono nidi solitari di vermi
e spargono fiumi di metallo.
Soldi senza padrone volano
nell’aria delle spese ed atterrano
insieme alle rese di una frazione che ha perso l’isola.                                                                         Mentre un prete cerca il cartello della preghiera.

 

 
 

aaaaaaaa.jpgCONTROCORRENTEOLIANA

 

Spesso quando giungono servizi sul vippismo femminile presente a Panarea, gli occhi prima si posano sugli scogli o sulle pietre e poi sul fisico della fotografata di turno che cerca gloria da queste isole senza darne. E’ quello che succede anche in politica, dove ad oggi nessuno ha ancora pronunciato neanche per sbaglio : ”popolo, vado via perché non sono ascoltato”. E’ sempre il popolo a trainare questo mondo politico sempre più fermo come gli scogli a fine corsa, ma il loro corpo non si fa guardare. Affatto.

 

 VERO&FALSOaaaa.jpg
 
 

-“Il bar delle grandi speranze” é il libro letto dalla mezzanotte in poi alle Eolie.
-Barista eoliano serve granite con il libro “Open”.
-Al tavolo di un bar liparoto si regala il libro “Pieno giorno”.
-Alle Eolie per un apericena é necessario aver letto il libro “C’é posto anche per me”.
-“Io sono voce” la chiave del titolo di un libro esposto fra i documenti di un bar a Lipari.
-Il drink del futuro per i bar eoliani sarà nel libro “Il cuore selvatico del ginepro”.                                                                                                                                  -Marca Eolie sarà l’ultima marca da bollo che pagheranno i baristi delle isole.

 

 
aaaaaa.jpg7 NOTIZIELLE
 
-A Ercolano, un 24 enne è stato denunciato perché deteneva 167 tartarughe di specie protetta bloccate e “imballate” con nastro adesivo.
 
-Arresto a Catania per stalking di un 23 enne che è stato condotto in carcere dalla polizia postale. Per seguire la ragazza, il giovane si era iscritto nella stessa università e continuava a pressarla con messaggi e presenze continue. Nello scorso aprile gli era stato notificato un divieto di avvicinamento.
 
-Nel centro di Genova chiuso cinema a luci rosse perché era luogo di appuntamenti per fare sesso con gay, trans e lucciole pagando il prezzo del biglietto per il film.
 

-Il danno ambientale causato dal naufragio della Concordia supera i 12000 milioni di euro calcolati  per la la contaminazione delle acque interne al relitto,alla rottura di scogli di gran pregio per l’ecosistema marino.

 
-In una casa privata di Portici, scoperti e sequestrati 23 reperti archeologico ,piatti, ampolle, brocche e anfore, in ceramica e vetro soffiato, in perfetto stato di conservazione, raffiguranti scene tipiche di vita quotidiana dell’Italia meridionale di notevole valore artistico  risalenti al IV-VI secolo a.C.
 
-A Lentini sequestrata una discarica realizzata su un’area di 60 mila metri quadrati perché violava norme amministrative per l’accumulo e lo smantellamento del materiale e dei rifiuti speciali. Denunciato il responsabile.
 

-In corso inchiesta su funzionari di Equitalia per presunta corruzione. La GdiF ha in corso in uffici e abitazioni delle persone coinvolte a Genova, Roma, Tivoli, Venezia, Napoli, Caserta e altre città.

 
 

bandieranotiziariopiccola.JPGSiti Top – Cultura & Società/Altro.

Le classifiche di ShinyStat elencano i siti che il giorno precedente hanno totalizzato il maggior numero di visite.

Classifica Cultura & Società/Altro del giorno 19/09/2013. Tredicesimo posto a livello nazionale.

 13° www.bartolinoleone-eolie.it Le notizie di Bartolino Leone Notizie dalle Isole Eolie Notiziario delle
NotiziariOggi 13° posto a livello nazionaleultima modifica: 2013-09-20T03:21:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo