Notizielle

aaaaaa.jpg-L’albergo più alto del mondo, il JW Marriott Marquis, su 72 piani, e’ alto 355 metri, solo 26 in meno del celebre Empire State Building di New York. Con i suoi 7.500 metri quadrati di spazi all’aperto e al chiuso, le sue strutture all’avanguardia per i viaggi d’affari e le sue opzioni per l’intrattenimento, il JW Marriott e’ particolarmente adatto all’organizzazione di eventi e convegni. Sono nove i ristoranti di cui dispone e cinque i bar.

-Tra i grillini eletti al Senato ci sono Ivana Simenoni, 62enne, e Christian Iannuzzi, 40enne, rispettivamente madre e figlio.
 
-Trombati ma felici i non eletti. Liquidazione da 260.000 euro e pensioni d’oro. “Ammuccamu”.
 
-Panico sulla spiaggia di Muriwai in Nuova zelanda. Squalo bianco uccide un uomo. La polizia spara inutilmente.
-A Napoli, un gruppo di disoccupati della lista Precari Bros protestano mostrando delle mutande all’ esterno di Palazzo San Giacomo.

– Misao Okawa é la donna più longeva del pianeta. Figlia di un fabbricante di kimono, la signora Okawa ha raggiunto la veneranda età di 114 anni e vive a Osaka in una casa di riposo.

-Assolto Paolo Maldini. Il calciatore era accusato di aver corrotto un funzionario dell’Agenzia delle entrate per aggirare controlli fiscali. Lui: “Sempre avuto fiducia nella giustizia”.

-Lo shock elettorale porta la Borsa giù e lo spread sù.

-Il turismo in alcune regioni italiane è cresciuto anche grazie ai nuovi canali di comunicazione. Il Web e i social network hanno giocato un ruolo fondamentale nell’espansione del settore. Alcuni singoli portali hanno ricevuto, dal luglio 2011 a oggi, 237.835 visite, e tra queste si conta un 95% di utenti provenienti dall’Europa e un 3% dall’America del Nord e del Sud. A contribuire a questo turismo “computerizzato”, sono stati  Facebook e i giornali online locali. Solo nell’ultimo mese sono state 38.000 le visite, grazie a cui l’aumento registrato è arrivato al 25% in più rispetto allo scorso anno.

Notizielleultima modifica: 2013-02-27T09:38:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo