Rassegna Stampa. Il “Giornale di Sicilia”

gds5.jpgIl Giornale di Sicilia nella pagina Messina Provincia ha pubblicato: Lipari, “off limits” per chi “sconta” il soggiorno obbligato (foto). Lipari, il Pd cerca alleati ma non cede sulle primarie. Isole minori, le scuole non sono a norma indaga l’Asp e Lipari, un denucniato per detenzione di armi.

Rassegna Stampa. Il “Giornale di Sicilia”ultima modifica: 2012-02-02T08:58:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Rassegna Stampa. Il “Giornale di Sicilia” e le Eolie

gds4.jpgIl Giornale di Sicilia nella pagina Eolie-Milazzo ha pubblicato: Lipari, i tagli alla sanità, pronta la protesta è stata organizzata per fine mese; il comitato “Giu’ le mani dall’ospedale”, “pediatria e ostetricia chiusi per mancanza di infermieri e ausiliari”. Stromboli, Nonna Maria Angelica Cincotta festeggia i 101 anni; le foto della festa inviate in Australia dove ha figli e nipoti. Lipari, stalking condanna a 10 mesi per un trentenne. Lipari, venerdi’ incontro con l’ambasciatore d’Australia e Lipari, aggressione emssi 11 avvisi di garanzia.

Rassegna Stampa. Il “Giornale di Sicilia” e le Eolieultima modifica: 2011-11-02T08:59:04+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Rassegna Stampa. Il “Giornale di Sicilia” e le Eolie

gds5.jpgIl Giornale di Sicilia nella pagina Fatti&Notizie ha pubblicato: Stromboli, show per i turisti; l’eruzione visibile anche dalle altre isole (foto a colori). Nella pagina Eolie-Milazzo: Lipari, residui di alluvione pericolo a Calandra (foto). Lipari, acquista televisore rubato condanna. Lipari, dissequestrata un’imbarcazione da pesca e Lipari, Sviluppo Eolie Mollica convoca l’assemblea dei soci.

Rassegna Stampa. Il “Giornale di Sicilia” e le Eolieultima modifica: 2011-08-14T08:33:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo