SAN NCIOLA, IL PUNTO SULL’IMPIANTO IDRICO

di Bartolo Natoli*

1461828543.jpgLa ditta Saro Gitto ha comunicato che alla consegna dei lavori l’impianto idrico di San Nicola, attivato tramite un gruppo elottrogeno era funzionante e in buono stato di conservazione. Oggi si trova abbandonato e bisogna provvedere ad una catalogazione di tutto quanto doveva esserci e invece si trova attualmente. E’ stato anche accertato che per ora l’impianto non è funzionante in quanto nel serbatoio di Sopra Culia non è stata installata la cabina elettrica poichè vi sono problemi con l’esproprio del terreno Biviano-Famularo.

Dalla Sel l’ing. Palamara ha comunicato che per la cabina di Sopra Culia non vi sono problemi. Per l’allacciamento della cabina di San Nicola bisogna aspettare l’ampliamento della cabina di via Mendolita in quanto è in corso il rilascio della concessione edilizia alla Sel per tale lavoro con il progetto a firma del geometra Adolfo Sabatini.

Per definire il tutto, tra gli interventi da prevedere vi dovrà anche essere quello di individuare una zona alternativa per la posa in opera della cabina elettrica del serbatoio di Sopa Culia.

*Geometra

 

SAN NCIOLA, IL PUNTO SULL’IMPIANTO IDRICOultima modifica: 2008-09-26T09:57:17+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo