SCOMA, “TANTO DA FARE PER LE FAMIGLIE E I SOGGETTI SVANTAGGIATI”

3e3dbebfce0e2d34e13dc605112fef28.jpg “La rinascita e il progresso economico della Sicilia devono coincidere con il potenziamento delle politiche di sostegno alla famiglia e ai soggetti svantaggiati. Da subito, quindi, comincerò a lavorare, prendendo i primi contatti con i funzionari e i dirigenti dell’assessorato di via Trinacria”. Lo dichiara l’assessore regionale alla Famiglia e alle Politiche Sociali, Francesco Scoma.

 

“In Sicilia c’è la maggiore percentuale di famiglie che versano in una situazione di grave disagio economico. In questi cinque anni  – prosegue – dunque ci sarà tanto da fare, in particolar modo per utilizzare al meglio gli strumenti economici e normativi a nostra disposizione. Grande attenzione dedicherò, chiaramente, anche ai soggetti svantaggiati, ai minori a rischio e a tutti i soggetti in condizione di marginalità sociale. C’è tanto da fare, è il momento – conclude – di rimboccarsi le maniche e mettersi al lavoro”.

 

SCOMA, “TANTO DA FARE PER LE FAMIGLIE E I SOGGETTI SVANTAGGIATI”ultima modifica: 2008-05-31T13:51:37+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo