Stromboli, domani il Teatro del fuoco” su Sky “Marcopolo”

abucalo.jpgdi Amelia Bucalo Triglia*

Il Teatro del Fuoco, international Firedancing Festival che si è svolto dal 23 al 30  luglio scorso a Lipari, Vulcano e Stromboli sarà raccontato domani  1 novembre  dall’emittente satellitare Marcopolo, canale Turismo per eccellenza,  che trasmette attraverso la piattaforma Sky 414. 

Gli orari di emissione della trasmissione Marcopolo Club sul Teatro del Fuoco e le Isole Eolie sono: 8.00, 13.00; 20.00; 24.00.

Il Teatro del Fuoco  è un festival che raccogli artisti ballerini, cantanti, musicisti, acrobati provenienti da varie parti del mondo per esibirsi ogni anno alle isole Eolie nel mese di luglio. Il Teatro del Fuoco  è stato ideato nel 2008 per valorizzare il territorio del sud Italia creando indotto e per intensificare la ricettività turistica con un festival innovativo di intrattenimento per i turisti. Risulta infatti che dal 2008, anno della prima edizione del festival, si sia registrato un incremento delle presenze turistiche pari al 32% rispetto all’estate 2007.  la promozione continuerà  il prossimo 7 novembre con la proiezione di altri servizi video del Teatro del Fuoco e delle Eolie presso il World Trade Market, la Fiera Turistica di Londra, dove il Direttore Artistico del Festival Amelia Bucalo Triglia presenterà il Festival  nel luglio 2012 giungerà alla V^ edizione.

Dal prossimo 10 novembre altri servizi e video  del Teatro del Fuoco saranno visibili sul ns. sito: www.teatrodelfuoco.com 

Buona visione.

*Direttore artistico Teatro del Fuoco

Stromboli, domani il Teatro del fuoco” su Sky “Marcopolo”ultima modifica: 2011-10-31T14:07:56+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo