CONFIDENTIAL. Lipari, suonatori&musica…

CONFIDENTIAL.jpgFra gli affetti inscatolati prodotti dalla partenza da Lipari del Tribunale delle Eolie, si sentono già gli effetti. Ricorso ex art. 1170 immissione in possesso.  Tribunale Barcellona e non più sede di Lipari.
Il primo effetto é sapere che il Tribunale non c’è più. Tutti abbiamo perso per una battaglia sbagliata anche se preannunciata. Ma la speranza è sempre l’ultima a morire. Speriamo. Naturalmente i guai non vengono mai da soli. Hanno i loro padrini. . Che giro: Lipari-Barcellona-Messina. Gli avvocati di fuori non avranno più da ridire: “ci viene pesante recarci a Lipari”, la chiusura del Tribunale di Lipari ben venga per loro. E..sarà altremodo più comodo nominare sempre avvocati fuori dalle isole. Altro colpo per gli avvocati eoliani e…per un’economia sempre più a pezzi. Senza dimenticare che i Consigli
dell’Ordine non hanno speso una parola e un sentimento per mantenere il Tribunale a Lipari. Adesso, il Comune di Lipari per una causa a Barcellona ha nominato un avvocato di Messina, affidando la difesa al Vice Presidente del Consiglio dell’Ordine di Messina, che dovrà superare e vincere questa causa persa già in parteza per il ricorrente e…non si comprende perchè non l’ha affidata al proprio legale. Spesso si dice che é meglio non far sapere a molti avvocati del’arcipelago che cosa e da chi devono difendersi i comuni Di Lipari, Santa Marina, Malfa e Leni. Meno si sa ed è meglio così. Ecco perché non si risponde mai sull’argomento, salvo insinuazioni non parcellizzabili. Non c’è niente da fare ognuno pensa a coltivare il proprio orto per avere più prodotti da raccogliere e più amici… Cambiano i suonatori, ma la musica è sempre la stessa.

CONFIDENTIAL. Lipari, suonatori&musica…ultima modifica: 2013-08-27T08:39:57+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo