Eolie&Vip. Avvistata anche Kate Winslet la protagonista del film “Titanic”

moss.jpgattricetitanic.jpgLipari – Anche Kate Winslet, l’attrice protagonista attricetitanic1.jpgdel film “Titanic”, con Leonardo Di Caprio, avvistata nella maggiore isola delle Eolie.

LA NOTA PRECEDENTE. Magnati cinesi, duchesse, principesse,  Kate Moss, supermodella e vaporettoreale.JPGstilista britannica, girano le Eolie a bordo di un mega-yacht. Da “cicerone” fa Luca Del Bono, giovane manager nativo di Lipari che si divide tra Londra e MOSS1.jpgMosca. Il carico è di tutto rispetto. Vi sono: Sir David Tang, DTANG.jpgldelbono.jpgla duchessa of York e le pricipesse sferguson.JPGDUCHESSA.jpgBeatrice e Eugenia.PRINCIPESSE.jpg Il gruppo ieri sera ha cenato al ristorante “Kasbah” (nella foto l’ngresso della duchessa Sarah Ferguson), di vico Selinunte, di Sacha Del Bono.

I PERSONAGGI.

– Kate Moss: Katherine Ann Moss detta Kate (Croydon, 16 gennaio 1974) è una supermodella e stilista britannica, comparsa sulla copertina di oltre 300 riviste. Oltre che modella, Kate Moss è anche universalmente riconosciuta come icona della moda.Il suo stile le ha fatto ottenere numerosi riconoscimenti, fra cui quello del “Consiglio degli stilisti d’America” di essere inserita nella lista delle donne meglio vestite nel mondo.

– Sir David Tang, (nato il 2 agosto 1954) a Hong Kong, imprenditore, fondatore della Shanghai Tang catena di moda, che ha venduto nel 2006.Il nonno di Tang, fondò la compagnia di autobus di Kowloon e divenne uno dei più grandi filantropi di Hong Kong.

– Sarah, duchessa di York (Sarah Margaret, nata Ferguson , nata il 15 ottobre 1959) è l’ex moglie del principe Andrea, Duca di York. Scrittrice, produttore cinematografico e personaggio televisivo. La duchessa è spesso popolarmente denominato “Fergie”. E’ la figlia più giovane del Maggiore Ronald Ferguson e Susan Barrantes. I suoi figli, le principesse Beatrice ed Eugenia di York, sono rispettivamente sesto e settimo nella linea di successione al trono del 16 indipendenti reami del Commonwealth.

sbersanifidanzata.jpg-Ginostra – Samuele Bersani con una bella bionda si gode il panorama dallaterrazza del piccolo borgo di Stromboli.

– LA NOTA PRECEDENTE. Panarea – Cristina Chiabotto prosegue le sue vacanze insieme al fidanzato cchiabotto1.jpgFabio Fulco. La coppia ha raggiunto l’isola delle Eolie e si sta rilassando in un albergo di Panarea.

Ieri sera grande festa per il compleanno di Fabio Fulco: la torta è stata preparata dal forno di Claudia, poi al “Bridge” e a seguire agli “Zimmari”. E follie notturne…

“Continuiamo ad amarci. Il sesso? Il nostro ritmo è molto positivo” così ha racconta la conduttrice televisiva, showgirl e modella italiana. Lei risplende di gioventù con il suo bikini: “l’anno scorso abbiamo avuto la nostra crisi del settimo anno, che ci ha reso più solidi. Per la prossima ripassi tra sette anni quindi”. Siccome di questi tempi si parla molto di maternità anche la Chiabotto dice la sua: “Amo i bambini e sarò mamma. E’ il mio sogno”. Presto la vedremo con un pancione? Chissà…

fvento.jpg– A Panarea tuffo in mare anche per Flavia Vento.

da Salina in linea Mimmo Mollica

rzero.jpgE’ lui o non è lui? Certo che è lui… Renato Zero, il re dei sorcini è in versione vacanziera a Salina. Look sopra le righe ovviamente: cappellino, calzoncini e cintura borchiata. Renato Zero scherza con gli amici. Ma pare poco convinto…

da Stromboli in linea Patrizia Urso

Stefano Gabbana, in attesa di Dolce, gira l’isola con la macchinetta sgabbabastromboli1.JPGelettrica. Lo yacht “Regina d’Italia” è ben in vista in rada…

Eolie&Vip. Avvistata anche Kate Winslet la protagonista del film “Titanic”ultima modifica: 2013-08-10T10:05:19+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo