Lipari&Comune. Il dirigente Francesco Subba in aspettativa senza retribuzione

fsubba.jpgLipari – Per il dirigente Francesco Subba, tredici giorni di aspettaviva senza retribuzione. Come si ricorderà aveva richiesto sei mesi di ferie, ma dopo una trentina di giorni il sindaco Marco Giorgianni lo aveva richiamato in servizio. Ora scatta l’aspettativa, anche se il primo cittadino lo ha già contattato. Stavolta almeno il palazzo di piazza Mazzini “risparmierà” sullo stipendio che netto è di circa 3 mila e 500 euro al mese.

Per il Comune in servizio rimangono due dirigenti: Giovanni Famularo e Stefano Blasco costretti ad assorbire tutte le deleghe, considerato che tra l’altro ancora non è giunto il nuovo segretario generale. Il comandante Blasco – tuttavia – si è alleggerito il “carico di lavoro”, perchè ha affidato ad interim la delega dirigenziale a Placido Sulfaro che oltre che della Protezione civile, si occupa di fogne, acqua, ecologia, ambiente, anche se in aiuto è stato “nominato” il consulente Bartolo Bonino.

Lipari&Comune. Il dirigente Francesco Subba in aspettativa senza retribuzioneultima modifica: 2013-11-04T07:46:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo