Tirrenia, sciopero confermato

atirrenia6.jpgL’incontro al ministero dei Trasporti, tra i sindacati e il capo di gabinetto del ministero (Matteoli era assente per la direzione nazionale Pdl), sulla privatizzazione di Tirrenia e’ stato interlocutorio. Lo annuncia il segretario generale della Uilt, Giuseppe Caronia, specificando che resta confermato lo sciopero del 5 maggio prossimo.
”Si e’ svolto oggi presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti il previsto incontro sulle problematiche relative alla privatizzazione del Gruppo Tirrenia – afferma Caronia – al quale hanno partecipato i Segretari Generali di Filt Cgil – Fit Cisl – Uiltrasporti – UGL Trasporti ed i vertici di Fintecna e Tirrenia”.
”La riunione – spiega il sindacalista – e’ stata presieduta dal Capo di Gabinetto e dal Direttore Generale competente, in quanto il Ministro Matteoli non ha potuto partecipare a causa dei suoi noti impegni odierni. L’incontro che con buona volonta’ puo’ definirsi ‘interlocutorio’, ha comunque prodotto l’impegno di una prossima riunione alla presenza del Ministro Matteoli che si terra’ entro il corrente mese di Aprile”.
”Resta ovviamente confermato – conclude Caronia – il previsto sciopero del giorno 5 maggio prossimo”.

Tirrenia, sciopero confermatoultima modifica: 2010-04-22T18:03:10+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo