Torino chiama e Lipari risponde

plagreca5.jpgdi Pino La Greca

Caro Angelo, ho letto qualche minuto fa la tua ultima riflessione in cui parli di me; quando non sei sicuro di qualcosa telefonami come abbiamo sempre fatto.

Ti posso confermare che non c’è nessuna discussione in corso in merito per miei eventuali incarichi, tanto meno nella costituenda società dei rifiuti; ne la stessa rientra nei miei interessi se non  sotto l’aspetto di poter suggerire al management soluzioni e pareri per un corretto formulando piano dei rifiuti del nostro arcipelago, questo sì, competenza diretta di Legambiente.

Quale presidente del Circolo Legambiente delle Isole Eolie (colgo l’occasione per invitarti ad iscriverti), sono componente del Comitato Comunale di Protezione Civile, istituto nel mese di novembre 2012, ed in questo ruolo ho contributo alla predisposizione del Piano Comunale di Protezione Civile approvato nel consiglio comunale del 27 dicembre u.s., lo stesso contributo ho dato nella predisposizione dei regolamenti di protezione e del Volontariato di protezione civile, entrambi approvati dal consiglio comunale nel mese di agosto 2012. ti ricordo, infine, che come Circolo Legambiente Eolie abbiamo dato “una mano” con i campi di volontariato per la pulizia del villaggio preistorico di Filicudi e per l’area archeologica di Lipari Centro. Un fraterno saluto.

Torino chiama e Lipari rispondeultima modifica: 2013-02-06T16:47:38+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo