Lipari, Comune&Incarichi

asidotipiccola6.jpgdi Angelo Sidoti

Pino La Greca, presidente della Srr, la nuova società che si occuperà di rifiuti? La notizia di questa nomina potrebbe anche starci. Però lasciatemelo dire… cosa ha di diverso questa amministrazione da quella di Mariano Bruno? Niente opera con lo stesso sistema. A questo punto comunque si aprono i giochi.
Qualcuno dirà in un orecchio al Sindaco: il PD non può avere più dell’UDC, maggiore partito alle precedenti elezioni. Quindi SRR al PD e Lipari Porto Spa UDC?
Ne vedremo delle belle….
Leggo anche di nuovi ingressi in Giunta e dico al Sindaco: lassa perdiri.. levaci manu.. Se hai coraggio vai avanti con questa Giunta a limite cambia solo l’assessore al Turismo. Ma stavolta però metti una persona competente o meglio presente e operativa.
Dimenticavo: se l’amico La Greca venisse nominato da lui mi aspetto le immediate dimissioni da Presidente di Legambiente Sez. di Lipari.

Lipari, Comune&Incarichiultima modifica: 2013-02-06T15:16:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Lipari, Comune&incarichi

aginostrapiccola1.jpgGinostra – Il sindaco Mariano Bruno ha conferito un incarico per i cantieri regionali di lavoro per attività di istruttore ai gemetri Giuseppe Torre e Francesco Carbonaro. Si occuperanno della sistemazione della stradella Fossa di Lazzaro, di Ginostra. Il progetto è curato dall’in. Mauro Bellino e dall’arch. Giuseppe Natoli.

 

Lipari, Comune&incarichiultima modifica: 2011-02-03T16:35:47+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo