Totò, e io pago…

toto1.jpgLipari – Con determina del dirigente Nico Russo si è dato incarico all’Istituto privato di Vigilanza “Police Eoliana srl” per il servizio di videosorveglianza da espletare, per tutto l’anno 2010, negli edifici e anche aree di proprietà comunale. Stanziata la somma di 19 mila e 500 euro.

Lipari – Con determina del dirigente Biagio De Vita sono stati liquidati €. 3.166,80 all’Ing. Marcello Candela per aver eseguito il collaudo tecnico amministrativo dei lavori di ristrutturazione statica ed adeguamento funzionale dei locali siti in via Garibaldi di Lipari.

Lipari – Il sindaco Mariano Bruno ha conferito un incarico all’avvocato Alberto Di Mario di Barcellona. Stanziata la somma di 1300 euro. Dovrà opporsi al TAR di Catania, avverso il ricorso proposto dalla Sig.ra Bacchetti Sabrina  con il quale si chiede l’annullamento dell’Ordinanza dirigenziale con la quale è stata annullata l’Autorizzazione Edilizia ex art. 13 legge 47/85 e del provvedimento di rigetto dell’ istanza in sanatoria. Per questo contenzioso era stato incaricato l’avv. Benedetto Calpona di Barcellona ma ha comunicato di rinunciare perchè ha delle cause contro il Comune di Lipari.

Panarea – Con determina del dirigente Giovanni Famularo sono stati liquidati € 752,77 alla Sig.ra Tesoriero Susanna, in esecuzione della GFAMULAROPICCOLA.jpgOrdinanza emessa dal Giudice del Tribunale di Barcellona. La Signora Tesoriero è la proprietaria dell’immobile che era stato utilizzato come caserma dai carabinieri e per il quale ha ottenuto lo sfratto.

 

Totò, e io pago…ultima modifica: 2010-06-21T10:06:15+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo