Turismo. Bto a Firenze: i temi della prima giornata

images?q=tbn:ANd9GcSbBFT-FSDKF541ur9ecWbBAljxGkSt4JcSW3nuX0oc5E_8USI&t=1&usg=__7TSvVi7Ze6YnUdUD0LUZAaMiDNY=Si avvicina la terza edizione di Bto a Firenze che si tiene il 18 e 19 novembre alla stazione Leopolda, tre i temi della prima giornata: Revenue Management 3.0. “per discutere come cambia la gestione del revenue per l’industria alberghiera con l’avvento dei social media, alcuni revenue manager di catene internazionali saranno intervistati da Patrick Landman di Xotels”, spiegano gli organizzatori.

Si parlerà anche di Mobile Better Tourism, coordinati da Mirko Lalli di Fondazione Sistema Toscana, gli esperti di questo panel dovranno disegnare l’impatto della crescita vertiginosa di applicazioni turistiche per smartphone e di “Reputation”: il terzo panel, moderato da Giancarlo Carniani, coordinatore di Buy tourism online “intende guardare oltre al semplice concetto di recensione e capire come l’aumento di user generated content su strutture e servizi turistici può impattare sulla percezione che si ha di fronte ad una ricerca in rete, chiedendolo a Trip Advisor, HolidayCheck, Trivago e Zoover”, dice lo stesso Carniani.

Turismo. Bto a Firenze: i temi della prima giornataultima modifica: 2010-11-05T14:03:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo