Da Aaraua (Svizzera) in linea Michele Sequenzia. Europa&Lumbard

di Michele Sequenzia

michele sequenzia.jpgIeri sera ho visto alla Tv che cosa succedeva al Senato a Roma, ed ho capito finalmente quanti anni luce separano gli Italiani che votano Lega da quelli che votano Mario Monti.
Di fronte all’abisso di miserie morali e materiali che si è spalancato sotto i nostri occhi, ho visto dei parlamentari lombardi, strapagati con i nostri quattrini, ben pasciuti e ben vestiti, tutti incravattati borghesemente di “ verde” che vogliono farci finire fuori dall’Europa.
In sintesi, la Lega ha votato contro il governo di Mario Monti perché:
Obiettivo primario, indiscutibile: esiste solo il Regno di “Padania” il cui Capo Assoluto è Umberto Bossi. Quindi tutti gli altri che non la pensano come Bossi, debbono essere cacciati via..
Il resto d’Italia non è mai esistito. Chi non è Lumbard…. via. Roma non é piu’ la capitale. Tutti espulsi, da nord a sud e isole, tutti noi non Lumbard …via in malora.. Non vi vogliamo.
La bandiera della Padania deve sventolare da domani sul Quirinale a Roma
La loro politica economica è di abbattere il sistema bancario mondiale, e di prendersi tutti i denari possibili. che possono arraffare, subito..Non esiste altro mezzo per rimettere in sesto i nostri enormi
debiti. Il loro sistema produttivo, è di fare della Padania e l’Italia tutta, un lager di miserie..
La loro politica di sviluppo internazionale si ferma a Varese Centro, Per loro Como è già Svizzera. Non si puo’ entrare e nemmeno uscire dai loro confini.
La loro politica educativa è di far parlare, ed insegnare ovunque e comunque la loro lingua madre:di origine tedesco/longobardo – il “lumbard” abolendo ogni altra lingua, italiano compreso. Mai esistito..I testi di greco e latino sono stati già aboliti da sempre.
La loro politica sociale è di sterminare tutti gli emigrati, gente disperata, senza distinzione, magari lanciando loro contro le navi da guerra e siluri. Bossi ha da tempo proclamato la guerra : Fora dai bal ((fuori dalle palle) gli emigrati.
Il loro welfare è di ottenere comunque voti dalle masse blebee, per sedersi senza far nulla in Parlamento. Il loro motto sublime è: Roma Ladrona. Nessuna idea positiva in testa. Piu ignorante sei, piu fai comodo alla Lega…
In campo religioso si sentono assai “ cristiani”.  Ma non ammettono altre religioni di altri popoli. Strappiamo le barbe a chi le porta: è Il loro motto religioso piu in voga…
Le loro donne, si accoppiano esclusivamente con i sani Lumbard e partoriscono strettamente bambini
lumbard…In altri casi rimangono a casa a fare la calza.
Ecco perché il governo Monti per serietà, capacità, alta professionalità oltre a credibilità e stima internazionale è per i Lumbards.. tanto odioso, tanto fumo agli occhi. Perché è un governo che sa che cosa serve , cosa occorra… Ecco perché non piace.
A noi, che la pensiamo esattamente al contrario di Bossi e dei suoi Lumbards, il governo Mario Monti va benissimo, auguriamo ogni bene, ringraziamo Mario Monti mille volte.
Ringraziamo i suoi ministri, ringraziamo Il Presidente della Repubblica, ringraziamo tutti coloro che hanno dato il loro appoggio che hanno dato la loro fiducia, e non dimentichiamo la Divina Provvidenza.

Da Aaraua (Svizzera) in linea Michele Sequenzia. Europa&Lumbardultima modifica: 2011-11-18T13:51:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo