Da Berlino in linea Gilormino Casali

gcasali1piccola.jpgdi Gilormino Casali

È appena passato il mal di pancia, per lo sport, e ne “Il Notiziario” rileggo un paio di volte quello che sta succedendo con l’autoabulanza di Stromboli!!!! Non ho capito!!! Oggi si arriva sulla Luna andata e ritorno, come se fosse un normale tram, e a Stromboli ci sono problemi di “batterie”, non per taxi ma per un’ambulanza!!! Qui parliamo di vita e di morte!!! Spesso ho letto su “Il Notiziario, questi problemi. Una volta non funziona “una lapadina” per la pista dell’elicottero, una volta sono le batterie scariche!!! Ma siamo dei ZULÙ?

Parliamo di una AMBULANZA, per salvare al piú presto delle VITE umane in pericolo!!! Ma Lipari se ne frega!!! Dove sono i soldi del ticket? Perché spesi a Vulcano? Perché non fare una eccezione e prendere una ambulanza a benzina o diesel? Tanto non viene usata tutti i giorni!! Il rumore e lo 2 smog “il Co²” che butta un elicottero, é maggiore di quello che potrebbe gettare  una ambulanza in mezzo anno!!! Come puó avere il coraggio un turista, che sta poco bene di salute avenire a Stromboli ? Quando l’assistenza medica non é assicurata? Volete che scappa il morto? E poi a chi dare la colpa? Di sicuro no al signor Ioppolo!!!
Ma agli assessori addetti al caso!!! Volete il turismo? Allora dategli le garanzie di una assistenza medica e piú veloce possibile!!! Il Signor IOPPOLO dice: VERGOGNA!!! Ma questo é un complimento !!!! È VEGOGNOSO, che il Comune di Lipari non ha soldi per potere mettere delle batterie funzionanti per una ambulanza!!!!! Dormite cari miei, e fatevi i c….avoli Vostri. Signor Ioppolo Lei ha fatto molto, ammiro la Sua volontá di aiutare le persone, ma come lei vede…. come dice una vecchia canzone siciliana: U santu é di marmu e nun suda….
Da Berlino in linea Gilormino Casaliultima modifica: 2011-04-15T11:32:34+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo