Da Livorno in linea Riccardo Ripoli

di Riccardo Ripoli

aemail1.jpgSono il presidente di un’Associazione onlus di Livorno – “Amici della Zizzi” – da me fondata quando avevo 21 anni in memoria della mia mamma. Ci occupiamo dal 1986 di bambini e ragazzi con situazioni familiari problematiche. Qualche anno fa abbiamo conosciuto Silvia Carbone e Massimo Del Bono di Canneto di Lipari, proprietari dell’albergo Casajanca, i quali ci offrirono la loro disponibilità ad ospitarci per far trascorrere a noi ed ai ragazzi un periodo di vacanza e di riposo. Così è stato e nel 2006 abbiamo fatto il nostro primo viaggio a Lipari. Impegni vari non ci hanno poi permesso di ritornare nella vostra meravigliosa isola, nonostante l’affettuosa insistenza di Silvia e Massimo, fino a quest’anno.
Sbarcati in terra di Sicilia il 9 Settembre, siamo rimasti per 15 giorni a godere del vostro mare e della vostra aria frizzantina, coccolati da tante persone che si sono prodigate per far trascorrere a noi ed ai nostri ragazzi ogni giorno come fosse un giorno speciale.
Sul nostro sito www.zizzi.org potrete trovare tante foto di questa indimenticabile esperienza e il ringraziamento a tutte quelle persone e aziende che tanto hanno fatto per noi.
Grazie Eolie, Grazie Lipari, Grazie Canneto, Grazie Massimo e Silvia.

Da Livorno in linea Riccardo Ripoliultima modifica: 2010-09-30T07:47:40+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo