Da Milano in linea Daniele Corrieri. “Infernet”

di Daniele Corrieri

infernet.gifPer fortuna abbiamo il defibrillatore . . . l’Inter Club di Lipari si è portata avanti e vedeva avanti . . . !!! Intanto complimenti e spero in altre iniziative ch siano a disposizione della nostra Comunità!!! Ieri in quel di Torino abbiamo ammainato le bandiere, giocatori senza cuore, senza coraggio, senza stimoli dopo un primo tempo blando hanno consegnato i tre punti a una squadra che non ha ne testa e ne piedi ma soprattutto il cuore  Inter è mancato.

Ora si parlerà di rifare tutto nuovo, nuovi investimenti e quant’altro di “Babbarii” messe insieme. Diciamo che noi tifosi non finiremo mai di dire grazie per questi ultimi 6 anni, ricchi di soddisfazioni e vittorie in tutto il Mondo, ma a tutto c’è un limite. Perdere si ma con dignità. Adesso staremo a guardare chi tra Milano e Torino vincerà lo sprint finale, da queste parti si dice che dovrebbe scoppiare una guerra purchè quelli di Torino vincano, ma sicuramente oggi l’altra sponda di Milano non ha la testa e il cuore degli appagati giocatori dell’Inter. Bisogna dire che daremo sfogo agli sfigati di Torino che anche quest’nno hanno speso più di tutti in Europa e probabilmente usciranno anche loro con zeru tituli, se cosi fosse io e l’amico Santino di quel di Melbourne ci prendiamo la scialuppa di Stecca e andiamo a farci un bel bagno sutto o palu. Per adesso ho un filo diretto con lui, che si sfoga al tel gridandomi “Falliti”, gli voglio bene anche perché credo che i libri di quelli di Torino tra un po’ andranno in tribunale.

Santini io porto i remi.. tu prendi in prestito la barca scialuppa di stecca…nel frattempo l’inter club di Lipari ha previsto tutto per noi tifosi dell’inter ma soprattutto per voi . . . che probabilmente anche quest’anno prendete un’altra trambata!!! Comunque per una volta complimenti per la vittoria, non AVETE RUBATO!!! Era ora!!! Forza Inter!!

Da Milano in linea Daniele Corrieri. “Infernet”ultima modifica: 2012-03-26T10:41:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo