Da Rio de Janeiro Peppe Cracolici

pcracolici2.JPGdi Peppe Cracolici

Felipe Coutinho, ottima tecnica, fragile fisicamente, nelle categorie di base ha sempre disputato ottimi campionati. Ha esordito in prima squadra con il Vasco da Gama nel campionato statuale di Rio de Janeiro. All´esordio ha dimostrato timore nei contrasti. Timore dovuto alla sua fragilitá fisica e le sue prestazioni sono sempre state mediocri. L´ho visto all´esordio con la maglia dell´Inter, è stato utilizzato sulla fascia sinistra, posizione inusuale per lui.  Il gol che ha segnato é stato un regalo del portiere greco che si é fatto superare sul primo palo.
Vedremo in futuro.  Attualmente ci sono due giocatori che meritano di essere seguiti e che, con certezza saranno dei riferimenti per le loro squadre di club e per la nazionale brasiliana. Mano Menezes, nuovo tecnico della Seleção li ha giá convocati per l´amichevole che si terrá  in Brasile. Hernani, nuovo acquisto della Lazio. Ottimo centrocampista ambidestro. Grande tiro e grande personalitá. Paulo Henrique Ganso, attualmente con il Santos. Indossa la maglia numero 10, quella di Pelé. Ganso ha 21 anni ed é un fenomeno. Grande controllo di palla e ottima visione di gioco.

Attraverso “Il Notiziario” approfitto per salutare Zio Bartolo Merrina e fare gli auguri a Zia Graziella per il compleanno. Saluto anche miei genitori che si trovano a Lipari.

Da Rio de Janeiro Peppe Cracoliciultima modifica: 2010-08-10T22:43:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo