Da Roma in linea Silvano Saltalmacchia. Rinella e l’albero di Natale rimosso…

di Silvano Saltalamacchia

bnatale26.jpgPer prima cosa auguro buone feste a tutti i cittadini del piccolo e bellissimo borgo di Rinella – Leni. VOGLIO RICORDARE A CHI MI LEGGE CHE RINELLA E’ IL MIO PICCOLO ED AMATO BORGO IN CUI IO SONO NATO e mi indigno profondamente su quanto e’ accaduto ieri, in Piazzetta MAGNANI. Questa e’ la mia interrogazione e desidero avere una risposta dal Sindaco Gullo di Leni, su quanto e’ accaduto e su quanto io ho letto nell’articolo che “Il Notiziario delle isole Eolie online” ieri ha pubblicato, articolo scritto dal Presidente Antonio Divola.

Pertanto le chiedo signor Sindaco se e’ giusto che un albero di NATALE SIMBOLO DI PACE, DI SERENITA E DI GIOIA, sia multato DI 159 EURO e in secondo tempo anche L’INTIMAZIONE ALLA RIMOZIONE, sicuramente bene hanno fatto i cittadini di spostare l’albero in altro luogo. Io credo Signor SINDACO CHE DI UN FATTO COSI GRAVE, ANZI GRAVISSIMO possa succedere solo nel suo Comune e mi creda NON CI SONO PAROLE PER COMMENTARE. Credo che Lei e tutta la sua giunta dovrste dare le immediate dimissioni e andare a casa per un fatto cosi’ grave. Ne sono piu’ che convinto, indignato e anche offeso per quanto è accaduto a Rinella e anche di aver negato la gioia a quattro poveri bambini, di avere anche loro nel piccolo borgo di Rinella, un bellissimo albero di Natale di ben 7 metri. Mi congratulo con il presidente Antonio Divola per quanto fa’ e per quanto si e’ prodigato a fare, affinche’ quel piccolo borgo di pescatori di Rinella, poteva gioire e godersi con quell’albero che per un anno lo hanno sognato e invece e’ stato negato.

Auguro ancora una volta Buone feste ai Rinellesi e a tutti i cittadini del mondo. E che il Bambin Gesu’ illumini le menti degli amministratori del Comune di LENI affinche un fatto cosi’ GRAVE e INCREDIBILE non si verifichi mai piu’ e che il bambin Gesu’ ci protegga a tutti e specialmente a tutti gli uomini di buona volonta’…Auguri e Buone feste.

Da Roma in linea Silvano Saltalmacchia. Rinella e l’albero di Natale rimosso…ultima modifica: 2012-12-26T08:23:45+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo