Da Torino in linea Angelo Sidoti

asidotipiccola7.jpgdi Angelo Sidoti

Certo che le notizie che vengono diffuse sul blog e sui giornali danno proprio la netta sensazione che tutti i partiti, movimenti e liste civiche della maggioranza siano proprio in uno stato confusionale. Due soli appertenenti alla coalizione di un “Patto per le Eolie” al momento non battono cassa.

Il primo è il FLI ormai letteralmente scomparso a livello politico con le ultime elezioni e Nuovo Giorno che gioca ammucciatedda. Art. 1 che dire….. Forse sarebbe meglio non commentare. D’Auria candidato Assessore di Art.1?? Che scoop…Insomma PDL che rientra dalla finestra dopo essere uscito dalla porta di ingresso del nostro Comune. Che delusione se fosse vero. Speriamo che Giachino che da mesi aspetta la poltrona non si sia stancato di aspettare. Certo la sua presenza in Commissione Trasporti non ha lasciato alcun segno tranne qualche malumore in qualche componente della Commissione stessa. Per concludere Nuccio Russo rappresentante del Partito in Consiglio Comunale che non è ne carne e ne pesce. Si stancherà di occupare questo ruolo? Di fatti questo movimento è in un evidente stato confusionale. Speriamo che si faccia chiarezza a breve.

Il PD partito pressochè inesistente come inziative pubbliche molto attento però a difendere la posizione e le poltrone. Sempre pronti ad acquisire incarichi o partecipare a bandi. Di contro nella lista dei nuovi candidati la novità delle scorse elezioni (Orto) ed il tentantivo di ritorno del passato.

L’UDC invece si concentra nel prendere posizioni nelle società miste, retribuire i consulenti e cercare un rimpiazzo in giunta al generale di ferro. Con chi ancora però non si sa! Su questo versante comunque, come dicono i medici, tracciato piatto. Speriamo in un risveglio dal coma visto il risultato delle ultime elezioni e che è sempre il partito che ha espresso il nostro primo cittadino!! A dimenticavo però qualche pulizia per strada è stata fatta. Cumu ti chianciu caro amico sindaco!!

Da Torino in linea Angelo Sidotiultima modifica: 2013-03-16T07:39:20+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo