Da Torino in linea Michele Sequenzia

msequenzia.jpgdi Michele Sequenzia

Con la Befana 2013 … solo tante tasse e  carbone!

Da quanto capisco, il nuovo Governo, uno dei peggiori che ci poteva capitare, ha la seria intenzione di fare a meno del Parlamento.

I  governi Berlusconi…. e Monti  : sono andati  avanti solo a colpi di Decreti Legge…altro che volontà popolare..!!.

A che cosa serve mai la volontà popolare? A che servono le nostre vite, i nostri bisogni e diritti? A che servono le Elezioni?

Il nuovo Governo, figlio di N.N,tanti sono gli spermatozoi  che si contendono la paternità. Oltre 50 liste, con tanto di idioti simboli, disegni osceni, sigle, concetti immondi   per fregare meglio gli elettori, tutti buggerati. Nascerà un mostriciattolo orrendo, con tanti bacilli di immense patologie.

 Monti,  in pompa magna,  il 25 febbraio  impone   l’Agenda, urbi et orbi,   ed  il Parlamento…di che cosa si parla? Pura illusione di false  immagini costituzionali.. Fine del discorso.

Da quanto vedo…..per le elezioni politiche del 24-25 febbraio non abbiamo bisogno di mettere  la nostra  “scheda nell’urna”. 

Le prossime elezioni, già decise tra Roma e Milano,   si fanno attraverso il computer, direttamente attraverso Twitter. Come è bella la democrazia parlamentare!

Ergo: i partiti, guidati dall”Agenda Monti”, diventano ombre…  “ flatus vocis”, assembramenti di miseri corpi  senza ideologie, privi di passioni, desideri, speranze… né di destra e nemmeno di sinistra. Aboliti:   pensiero politico,  storia Patria,   consenso e partecipazione, sviluppo e ricerca,  e  qualsivoglia obiettivo d’etica-politica. Abolita la concertazione ed il Patto Sociale.. entriamo in coma.

Viva l’Italia Repubblicana e l’appiattimento cerebrale degli italiani. .

Una volta  chi va al Potere,  si trasforma in tante jene, affamate, rabbiose,  che si sbranano  i nostri  resti …già  ridotti, oggi,  a pelle ed ossa.. 

Cari amici del Notiziario delle Eolie…..caro  Direttore, leggo quanto scrivono, e con quanta amara tristezza,  i tuoi lettori , Andrea Scanzi e Fabio Mazzeo. 

Sono con voi, perfettamente d’accordo,   Andrea e Fabio …grazie. 

Cari amici , cari lettori…caro Direttore, mi domando …e vi chiedo:  dobbiamo stare  fermi, chiusi in casa, guardando dal buco della serratura…. davanti a  tanta miseria, aspettando che cosa?

Possiamo tollerare di vivere in mezzo a tanti  disgustosi profittatori, che saccheggiano, la nostra  Storia, Cultura, Religione, Lingua, Natura, Paesaggio, Arte, oltre alla Costituzione Repubblicana dei nostri Padri..??.

Vogliamo  stare con le mani in mano, ad aspettare……i veleni dell’Agenda Monti…per CHI, e   CHE COSA?

Da Torino in linea Michele Sequenziaultima modifica: 2013-01-06T13:35:41+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo