Eolie&Bit. La federalberghi ha proposto “pacchetto” per la bassa stagione

cdelbonopiccola1.jpgPresentato in anteprima alla BIT a Milano il pacchetto ideato da Federalberghi Isole Eolie per scoprire e godere delle isole in bassa stagione. Una proposta promozionale a condizioni più che vantaggiose – la cui pubblicazione è attesa per i prossimi giorni – valida per i mesi di aprile e ottobre. L’obiettivo, ha dichiarato il presidente Christian Del Bono, è quello di dimostrare a turisti e operatori del settore quanto le isole possano essere più affascinanti nei mesi di bassa stagione.

La proposta scaturisce dalla “lettura per itinerari” del territorio, già illustrata a Roma nello scorso mese di dicembre alla stampa estera e riproposta in BIT agli addetti ai lavori, che ha come scopo quello di valorizzare e offrire una permanenza consapevole delle valenze naturalistiche, storiche e culturali del territorio.

Il Pacchetto base prevede un minimo di tre notti di pernottamento con trattamento di camera e colazione, tour guidato attraverso alcuni tra i più suggestivi sentieri delle Eolie e la degustazione di una cena tipica a base di ricette e prodotti eoliani. Nella versione web, tra gli altri servizi, su richiesta, saranno resi disponibili in convenzione: il trasferimento dai principali aeroporti, le visite guidate ai musei, l’ascesa allo Stromboli e le escursioni in barca. L’acquisto del pacchetto mediante Tour Operator convenzionato consentirà invece di ottenere anche la prenotazione del volo e di altri servizi accessori.

Eolie&Bit. La federalberghi ha proposto “pacchetto” per la bassa stagioneultima modifica: 2012-02-20T09:30:55+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo