Eolie, crisi&disoccupazione. Le reazioni nel web

commentiweb.jpgEolie, crisi&disoccupazione. Le reazioni nel web.

Angelo Sidoti: A Lipari le stelle stanno a guardare! Un comune che vuole essere veramente “virtuoso” deve ricercare in ogni modo ed attraverso anche ogni forma di investimento di ridurre i propri costi di qualsiasi gente essi siano. Il risparmio non e’ sempre sinonimo di taglio di teste.

Carmoz Aimeèz: Stelle disoccupate…?

Dino Salmieri: Non si rendono conto che hanno una bomba sotto il sedere, che, alla fine scoppierà! La gente anche a Lipari è arrivata al limite, gli alberghi non assumono nuovo personale, il Comune non da lavoro, le ditte licenziano per poco lavoro o diminuiscono lo stipendio. Le “stelle” non vogliono sentire.

Giannina Zuradelli: Ma Dio buono é una vita che andavamo dicendo quello che sarebbe accaduto, ma dove eravate! Eravate latitanti quando si chiamava di partecipare, forse ho capito, non abbiamo urlato abbastanza non abbiamo offeso abbastanza, ora si piange che c’è miseria e siamo nella ca…., personalmente sono stanca ho lottato non per me stessa, ma per una massa di pecore, per questo sono rammaricata.

Piero Lo Cascio: “Ho lottato non per me stessa, ma per una massa di pecore”, questa è una definizione stupenda che ripeterò citando Giannina.

Dino Salmieri: Cara Giannina Tu hai pienamente Ragione, Io ho sempre lottato e proposto, sia per il lavoro sia per il sociale (Piero Lo Cascio mi può essere testimone). Io continuo a dire che, col patto di stabilità, mettendo le mani nelle tasche giuste si può continuare ad assumere.

Eolie, crisi&disoccupazione. Le reazioni nel webultima modifica: 2013-03-04T08:15:20+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo