Eolie&Finanza

mirkosaltalamacchia.jpgdi Mirko Saltalamacchia

Torniamo alle cose serie. Governo o non governo ormai è troppo tardi! Per colpa dell’’incapacità dei partiti in primis del Pd la pagheranno circa 5.000.000 di persone. E’’ la stima approssimativa di Bankitalia sui presunti detentori di una liquidità superiore ai 100,000 Euro. Il prossimo governo su imposizione dei padroni europei istituirà una sorta di imposta di solidarietà’, tassando i detentori di un patrimonio economico superiore ai sopracitati importi; potrebbe avvenire anche un aumento dell’imposta di bollo da 0.15% a 0.50%. Con questa manovra i falliti possono gestire la futura spesa pubblica ribilanciando gli assets detenuti. A quel punto la fuga di capitali per i furbetti sarà la seconda mossa da evitare! Fortificando le banche nazionali: mossa che andava fatta subito invece di farsi odiare per i disagi provocati dalla tassazione immobiliare.

La nostra unica fortuna sono i risparmi di mami e papi che ammortizzano con la cassa di integrazione. Ma anche essi destinati a finire. Quindi …..gli sfortunati possessori (che strano da bambino ero invidioso di chi aveva i soldi, oggi noi poveracci sembriamo Dei dell’Olimpo) di quei soldi hanno più o meno 8 settimane per delocalizzare  i loro patrimoni prima di essere salati senza remissione di peccato. Mentre in Italia, nelle regioni (e anche nelle isole) si lotta ancora per lo spartimento delle poltrone post Elezione “nel nome di casache paleolitiche che parlano un linguaggio

Comprensibile solo a chi ha una laurea in arrampicamento sociale, e un master in paraculismo a Londra si stanno gettando le basi per definire tutti gli aspetti istituzionali ed operativi per il lancio e la gestione di un fondo di fondi di investimento di diritto maltese.Deltoro Holding avrà’: gestione della volatilità, l’immunizzazione fiscale e patrimoniale, sterilizzazione dei rischi sistemici e delocalizzazione degli assets detenuti in portafoglio.

P.s. facimulu bonu u gliocu i focu i San Vartulu stannu, sinno a nonna mia un ci veni! E  chiamatilu a chiddu di nimali ca avi 10 anni ca un civeni; maiu accatari a tartuca.

Eolie&Finanzaultima modifica: 2013-04-14T14:04:05+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo