Eolie&Turismo. Le reazioni nel web

commentiweb.jpgEolie&Turismo. Le lettere dell’assessore al turismo Federica Masin e dell’ex assessore Anna Spinella. Le reazioni nel web.

Angelo Sidoti: Speriamo che abbia un pò di umiltà. Ma la vedo proprio dura.

Salvatore Agrip: Trovo la lettera di Anna Spinella garbata con una buona predisposizione al dialogo. Penso che bisognerebbe tirare fuori le giuste strategie che sono sempre mancate a queste isole per fare vero turismo. Speriamo che arrivino.

Pietro Lo Cascio: Più che predisposizione al dialogo, mi pare una difesa del proprio operato. Per carità, Anna Spinella si è certamente qualificata come uno dei migliori assessori della giunta Bruno, il confronto è persino ingeneroso, se si pensa che tra loro c’era gente tipo China, o Famà, quest’ultimo addirittura con delega all’urbanistica…, ma c’è un piccolo errore: quando dice di non essere stata convocata, formalmente non era lei l’assessore uscente, che ha scelto di dimettersi mesi prima delle elezioni, ma un altro. Quindi, perché mai la Masin avrebbe dovuto interpellarla?

Francesca Basile: Chi ci va di mezzo sono sempre e solo i cittadini! La politica è un cancro o almeno il modo di fare politica in Italia a tutti i livelli. Senza sarebbe tutto più semplice! Senza dubbio stiamo vivendo il periodo più triste della storia dal punto di vista politico, economico e sociale e le Eolie purtroppo non ne sono immuni!

Eolie&Turismo. Le reazioni nel webultima modifica: 2013-02-22T09:04:38+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo