FUGADINOTIZIE. Lipari, per il Pd lunedi’ giorno decisivo?

pcincottapiccola.jpgLipari – Lunedi’ il Pd potrebbe decidere ufficialmente la linea politica in vista delle prossime elezioni amministrative. Le posizioni tra le varie anime sono ancora diversiifcate e – per quel che trapela – non si intravedono soluzioni unitarie. Addirttura, il partito potrebbe spaccarsi in quattro.

Il gruppo che fa capo al segretario Peppe Cincotta (Giacomo Biviano, Pino La Greca, Emanuele Carnevale, avvocato, Livio Sciacchitano) è intenzionato ad appoggiare il candidato sindaco Marco Giorgianni, Patto per le Eolie (Udc, Futuro e Libertà e Nuovo Giorno), il gruppo di Michele Giacomntonio (Saverio Merlino…) è sempre deciso a puntare su una assemblea popolare per la scelta del candidato sindaco fugadinotizie.gifattraverso le primarie e il gruppo di Nino Paino sembra deciso a seguire Angelo Merenda se deciderà di scendere in campo.

Se dvesse saltare l’ipotesi Giorgianni, un quarto gruppo che fa capo all’operatore turistico Mimmo Ziino, alla professoressa Orfilia Giorgi e all’architetto Giansanto Lo Giusto potrebbe sostenere Pietro Lo Cascio, di Sinistra, Ecologia e Libertà, se come si dice, dovesse decidere di candidarsi a primo cittadino.

I prossimi giorni – in definitiva – potrebbero essere decisivi per le indicazioni dei “papabili” come nuovi inquilini del palazzo di piazza Mazzini che per la “grande accoglienza”, non è un caso si sta “vestendo” di nuovo.

FUGADINOTIZIE. Lipari, per il Pd lunedi’ giorno decisivo?ultima modifica: 2012-02-17T14:26:33+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo