FUGADINOTIZIE. Lipari. Don Lio Raffaele futuro presidente della Ludica?

lraffaelepiccola.jpgLipari – Il presidente della Ludica Peppe Cirino dal prossimo anno è intenzionato a lasciare la guida della prima squadra, anche se continuerà “l’avventura” con la scuola calcio, visti gli ottimi risultati che insieme al suo “team” sta conquistando.

Come probabile sostituto si parla del parroco Lio Raffaele, già vicino alla maggiore società sportiva liparota e grazie ai suoi stretti rapporti personali con il presidente del Siena Massimo Mezzaroma, vi è stato il “gemellaggio” che recentemente si è concretizzato con un provino di 12 “baby calciatori” eoliani, nella città toscana.

Don Lio Raffaele, già divenuto famoso a livello nazionale per i suoi viaggi in motoscafo per raggiungere le parrocchie di Panarea e Vulcano, insomma, potrebbe divenire il primo parroco d’Italia a guidare una squadra di calcio. E magari con l’aiuto di Mezzaroma a riportare in alto la gloriosa società sportiva liparota.

I tifosi già sognano… 

FUGADINOTIZIE. Lipari. Don Lio Raffaele futuro presidente della Ludica?ultima modifica: 2012-03-12T09:46:37+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

FUGADINOTIZIE. Lipari, anche Saverio Merlino si candida a sindaco

bnatale8.jpgLipari – Il dottor Saverio Merlino si candiderà a sindaco. Lo farà con una lista civica. Nella squadra ci sarà anche l’ex sindaco Michele Giacomantonio. In lizza anche alcuni personaggi autorevoli che hanno già dato la loro disponibilità. La candidatura Merlino equivale ad una “rottura” con il Pd che sembra orientato ad appoggiare la candidatura a sindaco di Marco Giorgianni, Udc. Merlino – a dire il vero – già da tempo non aveva condiviso le iniziative del partito del segretario Peppe Cincotta.

FUGADINOTIZIE. Lipari, anche Saverio Merlino si candida a sindacoultima modifica: 2011-12-20T11:01:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

FUGADINOTIZIE. Lipari&Ospedale. Nominato un nuovo ginecologo. Si torna a partorire?

fugadinotizie.gifLipari – Il dottor Francesco Poli ha nominato un nuovo ginecologo per l’ospedale civile delle Eolie. Si tratta del dottor Santino Federico. L’obiettivo – cosi’ come già annunciato dal commissario dell’Asp 5 di Messina è di ritornare a far partore normalmente all’ospedale di Lipari, mentre i casi delicati saranno trasferiti nei nosocomi della terraferma. Per il dottor Federico da Messina che si dovrebbe insediare il 30 ottobre, arrivano ottime referenze. 

FUGADINOTIZIE. Lipari&Ospedale. Nominato un nuovo ginecologo. Si torna a partorire?ultima modifica: 2011-10-19T20:32:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo