Il dominio della “Goldman Sachs”

Se non credete che la Goldman Sachs stia prendendo il dominio delle principali economie mondiali, guardate questa istruttiva mappa grafica sugli uomini di potere che sono attualmente in carica in Europa e non diteCI che questa foto non fa venire anche a voi la pelle d'oca.

Mark Carney è in testa per diventare il prossimo governatore della Banca d'Inghilterra ed è uno degli uomini Goldman Sachs.
Vi stupite? Non dovreste, dato che ormai tutti gli uomini chiave della economia europea sono o sono stati consulenti per la Goldman Sachs portando così il dominio assoluto della stessa sulle Economie europee mai vista prima nella storia dell'intera umanità. Sono gli stessi che dobbiamo "ringraziare" per il collasso economico e l'attuale crisi finanziaria che sta portando ad una nuova depressione come quella del 1929.

Mark Carney è il governatore della banca centrale del Canada (NdA Toh che coincidenza!), è stato presentato come un potenziale candidato per sostituire Sir Mervyn King come capo della Banca d'Inghilterra nel giugno del prossimo anno. Carney è anche da 13 anni un veterano di Goldman Sachs ed è stato coinvolto nella crisi finanziaria russa del 1998, che è stata aggravata da Goldman che scommetteva contro la capacità del paese di pagare il suo debito.

La possibile "asciensione" da parte di Carney a diventare il prossimo capo della Bank of England porterebbe portare ad un plot conculsivo, chiudendo così in una morsa l'intera europa mettendo sotto il controllo economico l'Europa e il Mondo in un'unica corporation: La Goldman Sachs, producendo il definitivo rovesciamento di potere finanziario in Europa e sfruttando la crisi finanziaria per centralizzare il potere.

L'ex commissario europeo Mario Monti è attualmente capo del governo tecnico ma molti non sanno che e' anche un consulente internazionale per Goldman Sachs, il presidente della trilateral commission e anche un membro di spicco del Gruppo Bilderberg e forse molti hanno dimenticato che il Primo Ministro greco George Papandreou quando oso' suggerire che era meglio indire un referendum popolare per decisioni riguardanti la crisi greca, dopo pochi è stato spedito a casa e sostituito con Lucas Papademos, ex vice-presidente della BCE ed ex- economista senior presso la Federal Reserve di Boston.

Papademos è quello che ha trattato i contratti dei derivati con Goldman Sachs che ha consentito alla Grecia di nascondere la vera dimensione del suo debito enorme, che porta alla crisi del debito Europeo.
Papademos e Monti sono stati installati come leader non eletti per la ragione precisa che "non sono direttamente responsabili nei confronti del pubblico", ha osservato Time Magazine, ancora una volta illustrando che in europa si sta creando una nuova forma di dittatura.

Non ci dimentichiamo poi che Mario Draghi - ex- Vice Presidente Goldman Sachs International è ora presidente della Banca centrale europea. Troppi Goldman Sachs non trovate anche voi?
Il segretario al Tesoro Usa, all'inizio del crollo finanziario del 2008 c'era Hank Paulson, ex CEO di Goldman Sachs. Quando Paulson è stato sostituito con Tim Geither sempre Goldman Sachs e il suo consigliere e' Mark Patterson. Attuale amministratore delegato di Goldman Sachs. Come non possiamo dimenticare che Goldman Sachs ha fortemente aiutato economicamente Barack Obama farsi eleggere nel 2008.

Le economie europee sono tutte controllate da individui con un rapporto diretto con Goldman Sachs.

-John -Swift-
------------------------------------------------------------------------
fonte:http://eccocosavedo.blogspot.it/2011/11/mario-monti-e-ufficialmente-il.html
di John Swift
 
Se non credete che la Goldman Sachs stia prendendo il dominio delle principali economie mondiali, guardate questa istruttiva mappa grafica sugli uomini di potere che sono attualmente in carica in Europa e non diteCI che questa foto non fa venire anche a voi la pelle d’oca.

Mark Carney è in testa per diventare il prossimo governatore della Banca d’Inghilterra ed è uno degli uomini Goldman Sachs.
Vi stupite? Non dovreste, dato che ormai tutti gli uomini chiave della economia europea sono o sono stati consulenti per la Goldman Sachs portando così il dominio assoluto della stessa sulle Economie europee mai vista prima nella storia dell’intera umanità. Sono gli stessi che dobbiamo “ringraziare” per il collasso economico e l’attuale crisi finanziaria che sta portando ad una nuova depressione come quella del 1929.

Mark Carney è il governatore della banca centrale del Canada (NdA Toh che coincidenza!), è stato presentato come un potenziale candidato per sostituire Sir Mervyn King come capo della Banca d’Inghilterra nel giugno del prossimo anno. Carney è anche da 13 anni un veterano di Goldman Sachs ed è stato coinvolto nella crisi finanziaria russa del 1998, che è stata aggravata da Goldman che scommetteva contro la capacità del paese di pagare il suo debito.

La possibile “asciensione” da parte di Carney a diventare il prossimo capo della Bank of England porterebbe portare ad un plot conculsivo, chiudendo così in una morsa l’intera europa mettendo sotto il controllo economico l’Europa e il Mondo in un’unica corporation: La Goldman Sachs, producendo il definitivo rovesciamento di potere finanziario in Europa e sfruttando la crisi finanziaria per centralizzare il potere.

L’ex commissario europeo Mario Monti è attualmente capo del governo tecnico ma molti non sanno che e’ anche un consulente internazionale per Goldman Sachs, il presidente della trilateral commission e anche un membro di spicco del Gruppo Bilderberg e forse molti hanno dimenticato che il Primo Ministro greco George Papandreou quando oso’ suggerire che era meglio indire un referendum popolare per decisioni riguardanti la crisi greca, dopo pochi è stato spedito a casa e sostituito con Lucas Papademos, ex vice-presidente della BCE ed ex- economista senior presso la Federal Reserve di Boston.

Papademos è quello che ha trattato i contratti dei derivati con Goldman Sachs che ha consentito alla Grecia di nascondere la vera dimensione del suo debito enorme, che porta alla crisi del debito Europeo.
Papademos e Monti sono stati installati come leader non eletti per la ragione precisa che “non sono direttamente responsabili nei confronti del pubblico”, ha osservato Time Magazine, ancora una volta illustrando che in europa si sta creando una nuova forma di dittatura.

Non ci dimentichiamo poi che Mario Draghi – ex- Vice Presidente Goldman Sachs International è ora presidente della Banca centrale europea. Troppi Goldman Sachs non trovate anche voi?
Il segretario al Tesoro Usa, all’inizio del crollo finanziario del 2008 c’era Hank Paulson, ex CEO di Goldman Sachs. Quando Paulson è stato sostituito con Tim Geither sempre Goldman Sachs e il suo consigliere e’ Mark Patterson. Attuale amministratore delegato di Goldman Sachs. Come non possiamo dimenticare che Goldman Sachs ha fortemente aiutato economicamente Barack Obama farsi eleggere nel 2008.

Le economie europee sono tutte controllate da individui con un rapporto diretto con Goldman Sachs.

Il dominio della “Goldman Sachs”ultima modifica: 2013-02-04T17:25:04+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo